Justin Vernon torna in attività come Bon Iver

In pausa dal progetto Bon Iver dall'ottobre 2012, Justin Vernon, cantautore e polistrumentista di Eau Claire, Wisconsin, che nel 2007 diede vita al progetto, si è detto pronto a riprendere il discorso interrotto con "Bon Iver, Bon Iver" del 2011. A rivelarlo è stato lo stesso Vernon, che, sentito dai cronisti dell'emittente di Minneapolis KARE 11, ha spiegato di considerare maturi i tempi per rimettere in attività la sigla che debuttò nel 2008 con "For Emma, forever ago":

"Le basi perfette su cui poggiare: ecco come scegliamo di iniziare un nuovo ciclo per il gruppo. Ci sembra abbia molto più senso riprendere da qui"

La prima sortita dal vivo per il ritrovato progetto è fissata per il prossimo luglio, quando Vernon e compagni saliranno sul palco dell'Eaux Claires Music Festival, manifestazione musicale della quale lo stesso cantante è direttore artistico e che per la propria edizione 2015 in cartellone vanta anche - tra gli altri - National, Sufjan Stevens e Tallest Man on Earth.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.