Milano, il 23 maggio a Casa Jannacci dal vivo (gratis) Paolo Belli, Ricky Gianco e molti altri

Milano, il 23 maggio a Casa Jannacci dal vivo (gratis) Paolo Belli, Ricky Gianco e molti altri

Il prossimo 23 maggio a Milano, presso la Casa dell’Accoglienza di viale Ortles 69, ricovero intitolato al grande cantautore meneghino scomparso il 29 marzo del 2013, una pattuglia di artisti composta da - tra gli altri - Paolo Belli, Ricky Gianco e Fabio Treves (con il chitarrista Alex Gariazzo), ai quali si aggiungeranno i comici Teresa Mannino, Raul Cremona, Enrico Bertolino e Paolo Rossi, si esibirà in uno spettacolo la cui direzione artistica è stata affidata a Gino & Michele e Nico Colonna, direttori di Smemoranda. Lo show avrà inizio alle 15 e terminerà alle 19: l'ingresso sarà gratuito, fino ad esaurimento posti.


L'evento in memoria di Enzo Jannacci è stato organizzato dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Milano con il sostegno di Smemoranda, Radiopoplare, Scarp de’tenis, Universiis, WeCare Onlus, Zeta Service, l’Ospedale dei Pupazzi di Sism Milano e Cetec. L’ingresso al pubblico è previsto da via Calabiana: in caso di pioggia la festa si terrà all’interno della struttura.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.