Olly Murs, con Rockol gratis a vedere il concerto del 2 giugno a Milano: ecco come fare

Rockol vi offre la possibilità di assistere gratuitamente al concerto che Olly Murs terrà il prossimo 2 giugno al Fabrique di Milano. Il primo lettore che scriverà alla mail


contest@rockol.it


segnalando le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) verrà contattato dalla nostra redazione per la consegna di due accrediti per lo show che la star britannica terrà a inizio estate nel capoluogo lombardo.


L'ultimo album di Murs, "Never been better", include anche un brano - "Let me in" - scritto dall'ex Jam e Style Council Paul Weller: tra gli altri ospiti del disco figurano anche la stella americana Demi Lovato (in "Up") e il rapper newyorchese Travie McCoy: l'artista promuoverà la sua più recente fatica in studio per mezzo di un tour europeo - i cui dettagli sono disponibili a questo indirizzo - che culminerà con una partecipazione al britannico V Festival i prossimi 22 e 23 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.