Tom Waits, dal vivo al David Letterman Show l'inedito 'Take one last look' - VIDEO

Tom Waits, dal vivo al David Letterman Show l'inedito 'Take one last look' - VIDEO

E' stato alla fine diffusa in Rete l'esecuzione di "Take one last look", inedito scritto da Tom Waits e presentato in anteprima al David Letterman Show, storico salotto televisivo statunitense che chiuderà i battenti la prossima settimana, il 20 maggio, dopo ventidue anni di presenza sul piccolo schermo: "Questa è per te, Dave", sono state le parole usate dal cantautore di Pomona, California, per introdurre la canzone al pubblico.

Caricamento video in corso Link

Waits ha pubblicato il suo ultimo album in studio, "Bad as me", nel 2011. Per il resto, al momento non si hanno segnali di una ripresa dell'attività musicale in prima persona da parte della voce di "Blue Valentine": a parte essere stato coinvolto nel 2014, insieme a Johnny Depp, in veste di produttore esecutivo di un nuovo disco dell'amico di lunga data Chuck E. Weiss, l'autore di "I don't wanna grow up" è tornato all'onore delle cronache un anno fa per aver siglato un contratto di management a 360 gradi con l'agenzia William Morris Endeavor. Alla mossa, che teoricamente potrebbe preludere a una ripresa (almeno) delle attività dal vivo, non è però stato dato alcun seguito.

Nel frattempo, è stata resa nota l'identità dell'ospite musicale dell'ultima puntata in assoluto dello show condotto dal presentatore di Indianapolis: a chiudere (musicalmente) in bellezza il Late Show with David Letterman sarà il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder, che - secondo le prime indiscrezioni trapelate - potrebbe essere accompagnato dall'orchestra della CBS diretta da Paul Shaffer nell'esecuzione di "Black", brano della band di Seattle che lo stesso Vedder interpretò - sempre da Letterman, e sempre accompagnato dall'ensemble di Shaffer - nel '96.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Pillole di saggezza di Tom Waits
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.