Prince, su Tidal la diretta gratuita del 'Rally 4 Peace' di Baltimora

Prince, su Tidal la diretta gratuita del 'Rally 4 Peace' di Baltimora

Il servizio streaming fondato da Jay-Z e da una pattuglia di artisti di altissimo rango quali Jack White, Daft Punk, Madonna, Kanye West e altri trasmetterà gratuitamente il prossimo 10 maggio la diretta audio del "Rally 4 Peace" di Baltimora, concerto-evento che Prince ha istituito per ricordare Freddie Gray, ventiseienne afroamericano morto mentre si trovava in custodia delle autorità locali per sospetti abusi da parte della polizia: Tidal si offrirà di raccogliere presso il pubblico della Rete anche sottoscrizioni volontarie, che confluiranno nelle donazioni che l'artista di Minneapolis verserà a enti benefici locali che si occupino dell'assistenza ai giovani.


In merito all'iniziativa, Jay-Z ha dichiarato:


"Sono onorato di unirmi a Prince nell'offrire la mia piattaforma alla sua missione, in modo che possa avere diffusione globale: invitiamo tutti a unirsi a questa esperienza e a contribuire, ognuno a suo modo, a promuovere la pace, la tolleranza e la comprensione. Le nostre preghiere vanno alla famiglia di Freddie Gray e a tutte le altre famiglie colpite dalla brutalità e dalla violenza insensata"

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.