Jack Black e Jimmy Fallon: parodia di 'More than words' degli Extreme - VIDEO

Momento di comicità e ironia notevole durante lo show televisivo statunitense condotto da Jimmy Fallon ("The tonight show"), che ha visto il vulcanico attore e musicista Jack Black come ospite. Black e Fallon, insieme, sono stati protagonisti di un divertente remake del video di "More than words" degli Extreme - hit acustica (una ballata zuccherosissima) del 1990 della band di Nuno Bettencourt e Gary Cherone.

Black veste i panni di Cherone, mentre Fallon è Bettencourt; entrambi sono dotati di parrucche per simulare le chiome fluenti dei due musicisti - sorvoliamo sull'acconciatura (del resto era il 1990 e gli anni Ottanta erano ancora una nefasta influenza).

Caricamento video in corso Link

"More than words" è uno dei pilastri della carriera degli Extreme - forse il vero punto di svolta della loro carriera, essendo giunta al numero 1 delle classifiche negli Stati Uniti e al numero due in Gran Bretagna. Era inclusa nel secondo album del gruppo, "Pornograffiti".

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.