Tame Impala, ascolta la nuova 'Disciples' - AUDIO

Tame Impala, ascolta la nuova 'Disciples' - AUDIO

I Tame Impala, band australiana di psichedelia, sono in procinto di pubblicare il loro nuovo album "Currents" (anche se una data precisa non è ancora stata comunicata), che giungerà a tre anni dal precedente "Lonerism".

Durante una recente session di botta e risposta su Reddit, con i loro fan, i Tame Impala hanno condiviso un altro nuovo pezzo in anteprima: si tratta di "Disciples", che potete ascoltare più sotto.

A proposito del nuovo disco il frontman Kevin Parker ha parlato di materiale più orientato verso il pop, spiegando:

Ho sempre creduto che i Tame Impala fossero totalmente pop (qualunque cosa sia il pop ora). [...] C'è molto materiale diverso nel nuovo disco e ha di sicuro molta più varietà di ogni disco che abbiamo fatto in passato.

Parker ha anche detto che la band solo di recente ha iniziato a vedere qualche frutto, a livello economico, dalla propria musica:

Vuoi sapere una cosa? fino a poco tempo fa, per tutte le vendite dei dischi dei Tame Impala fuori dall'Australia non avevo ricevuto un centesimo. E qualcuno in alto nella gerarchia si è speso i soldi prima che arrivassero a me. Potrei non vedere mai più quel denaro.

Il musicista ha poi espresso un'inaspettata ammirazione verso Kanye West, affermando:

Devo dire che Kanye west mi regala grande ispirazione. C'è qualcosa di speciale, nella sua fiducia in sé così plateale, contro qualunque forma di giudizio e dubbio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.