PFM: l'ultimo concerto di Franco Mussida con la band - VIDEO E IMMAGINI

PFM: l'ultimo concerto di Franco Mussida con la band - VIDEO E IMMAGINI

Il concerto della PFM ieri sera al Teatro Olimpico di Roma avrà un piccolo (oppure grande, a discrezione di chi legge) spazio nella storia del rock italiano. E’ stata infatti l’ultima esibizione di Franco Mussida in compagnia dei sodali di sempre Franz Di Cioccio e Patrick Djivas.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/U1ds9fTacOZgTduW2A898FhBCOI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/PFM24.jpg


Dopo 45 anni il 68enne chitarrista lascia la band, nei giorni scorsi non ha nascosto la sua emozione dichiarando: “L'emozione è fortissima. Dividerò per l'ultima volta la scena con persone cui voglio assai bene, suonerò per l'ultima volta brani cui sono profondamente legato, anche perché in molti casi li ho scritti io. È un pezzo di me che se ne va. Inevitabile che ci sia della nostalgia, ma preferisco che rimanga in fondo. Quella che conta è la magia del rapporto che riesci a instaurare col pubblico.”

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/XRWBje9J8Z6UEoJqrfJwN0VHwBc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/PFM25.jpg


A sostituirlo alla chitarra è stato chiamato Marco Sfogli , mentre Franco Mussida seguirà altri progetti ormai non più compatibili con la vita della band.

Guarda l’intera gallery fotografica del concerto

Il saluto di Franco Mussida e “Impressioni di settembre”:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.