Killers, Brandon Flowers smentisce lo scioglimento e promette un nuovo album della band - VIDEO

Killers, Brandon Flowers smentisce lo scioglimento e promette un nuovo album della band - VIDEO

Con i Killers in pausa dal novembre del 2013, Brandon Flowers ha deciso di riprendere la sua carriera solista e di lavorare al suo secondo album, "The desired effect", che raggiungerà il mercato il prossimo 18 maggio; nelle scorse settimane, proprio in virtù dell'annunciata pubblicazione del nuovo disco solista di Flowers, si è spesso parlato di un presunto scioglimento della band originaria di Las Vegas. A smentire le voci è arrivata prima la notizia relativa a due nuove esibizioni dal vivo del gruppo; nella giornata di oggi, poi, è spuntata in rete sul sito web ufficiale del noto magazine un'intervista rilasciata dal cantante all'edizione statunitense di Rolling Stone Magazine, a margine della quale il cantante ha dichiarato:

"E' eccitante! Stiamo per tornare con il 'Battle born' tour, che nelle scorse date ha riscosso un grande successo di pubblico. Sono molto fiero di questo. E poi, non vedo l'ora di registrare un nuovo disco dei Killers e di pubblicarlo. So che si è spesso parlato di scioglimento, nelle scorse settimane. Alcune osservazioni fatte dal chitarrista Dave Keuning sono state interpretate come minacciose per la futura carriera della band. In realtà è tutto ok, ho avuto modo di parlare con Dave: quando i Killers si ritrovano, riescono ad essere sempre i migliori ed è proprio di questo che abbiamo bisogno".



L'ultimo album in studio dei Killers, "Battle born", risale al settembre del 2012; dal disco furono estratti tre singoli: l'ultimo, "Here with me", uscì nel dicembre del 2012. L'ultima pubblicazione ufficiale della band è rappresentata invece dal singolo natalizio "Joel the lump of coal", singolo consegnato al mercato il 1° dicembre del 2014.



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.