Cat Power è diventata mamma

Cat Power è diventata mamma

Sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata, Chan Marshall ha incidentalmente rivelato di aver dato alla luce il suo primo figlio (o figlia): la notizia è stata data sul canale Instagram ufficiale della cantante, a margine di un post dedicato ai disordini che stanno avendo luogo in queste ore a Baltimora, dove la comunità afroamericana è scesa in strada per protestare in seguito alla morte di Freddie Gray, venticinquenne del posto morto in circostanze ancora da chiarire in seguito a un fermo della polizia avvenuto per ragioni per il momento non del tutto appurate.

"Lacrime, e ancora lacrime. Sono stata staccata da Instagram. Ho partorito, sono uscita ora dall'ospedale e solo adesso vengo a sapere di quanto è successo a Baltimora. Ancora una famiglia e una comunità distrutte e l'ombra dell'infamia che si allunga sull'Amerikkka [con un riferimeto, in le tre "k", al movimento razzista Ku Klux Klan]. Obama dovrebbe muoversi, andare a Baltimora e tenere un qualche tipo di summit: questa vicenda merita la piena attenzione del presidente"

L'unico cenno alla propria gravidanza Cat Power lo fece durante un concerto tenuto lo scorso mese di novembre a Aarhus, in Danimarca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.