
Sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata, Chan Marshall ha incidentalmente rivelato di aver dato alla luce il suo primo figlio (o figlia): la notizia è stata data sul canale Instagram ufficiale della cantante, a margine di un post dedicato ai disordini che stanno avendo luogo in queste ore a Baltimora, dove la comunità afroamericana è scesa in strada per protestare in seguito alla morte di Freddie Gray, venticinquenne del posto morto in circostanze ancora da chiarire in seguito a un fermo della polizia avvenuto per ragioni per il momento non del tutto appurate.
"Lacrime, e ancora lacrime. Sono stata staccata da Instagram. Ho partorito, sono uscita ora dall'ospedale e solo adesso vengo a sapere di quanto è successo a Baltimora. Ancora una famiglia e una comunità distrutte e l'ombra dell'infamia che si allunga sull'Amerikkka [con un riferimeto, in le tre "k", al movimento razzista Ku Klux Klan]. Obama dovrebbe muoversi, andare a Baltimora e tenere un qualche tipo di summit: questa vicenda merita la piena attenzione del presidente"
L'unico cenno alla propria gravidanza Cat Power lo fece durante un concerto tenuto lo scorso mese di novembre a Aarhus, in Danimarca.