Blur: è online, ascoltabile in streaming, il nuovo disco 'The magic whip'

Blur: è online, ascoltabile in streaming, il nuovo disco 'The magic whip'

A una settimana dalla data di uscita ufficiale di "The magic whip" - nuova fatica dei pilastri del Brit-pop Blur - è già possibile ascoltare l'intero album in streaming, online, tramite iTunes.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN STREAMING "THE MAGIC WHIP" SU ITUNES

"The magic ship" esce il 27 aprile ed  è il primo disco in 12 anni per la band di Damon Albarn e soci (il precedente Think tank" è del 20003); inoltre questo è il prim odisco del gruppo, in 16 anni, a essere realizzato dalla formazione completa e originale, comprendente anche il chitarrista Graham Coxon - che aveva partecipato, come ultimo atto, a "13" del 1999.

A quanto pare è proprio questo nuovo disco ad avere facilitato il prodesso di riconciliazione fra Coxon e Albarn, tanto che il chitarrista ha recentemente dichiarato al "NME":

Damon ed io abbiamo un grandissimo rispetto l'uno per l'altro, che è stato accresciuto da questo disco. E non abbiamo paura di dircelo. Oltre a ciò abbiamo anche una lunga storia passata e la nostra amicizia, come ogni amicizia fra due persone insieme in una band, è passata attrverso molte fasi. A volte l'abbiamo accantonata e ci siamo delusi a vicenda. Questo album è stato un modo di dire "scusa se sono stato una rottura di palle per gli ultimi 20 anni".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.