Stone Sour: in programma altri due EP di cover, 'Straight Out Of Burbank' e 'No Sleep 'Till Burbank'

Stone Sour: in programma altri due EP di cover, 'Straight Out Of Burbank' e 'No Sleep 'Till Burbank'

Gli Stone Sour, band in cui milita anche Corey Taylor degli Slipknot, evidentemente hanno peso gusto a cimentarsi nelle cover. E' così che, dopo l'ep esclusivo per il Record store Day 2015 "Meanwhile in Burbank (con cover Alice In Chains, Judas Priest, Kiss, Metallica e Black Sabbath) hanno annunciato l'arrivo di altri due dischi simili.

I titoli sono "Straight out of Burbank" e "No sleep 'till Burbank" (due evidenti parodie di titoli di N.W.A. e Motorhead - o Beastie Boys); conterranno ognuno cinque cover di brani notissimi di punk, metal e alt rock - fra cui brani di Bad Brains, Motley Crue, Violent Femes e Rage Against The Machine.

La notizia giunge direttamente dalla bocca di Corey Taylor, che è stato ospite del podcast "The Jasta show", condotto da Jamey Jasta degli Hatebreed. In quell'occasione il cantante si è soffermato, in particolare, sulla cover dei Violent Femmes che uscirà in "No sleep 'till Burbank"; non è ancora noto il titolo, ma Taylor ha detto:

Abbiamo grandissime idee per quel pezzo. Lo trasformeremo un po' a modo nostro - un po' come abbiamo fatto con la nostra cover di "The dark" dei Metal Church, ma non così heavy. Faremo le cose a modo nostro e lo trasformeremo in qualcosa alla AC/DC, molto rock, perché quella canzone ha uno spirito rock in fondo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.