Alice Cooper, altri dettagli su 'Hollywood Vampires': ci sono anche Dave Grohl e Brian Johnson (AC/DC)

Alice Cooper, altri dettagli su 'Hollywood Vampires': ci sono anche Dave Grohl e Brian Johnson (AC/DC)

Annunciato qualche settimana fa, sta prendendo forma l'album "Hollywood Vampires", accreditato a una omonima superband costituita da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry.
Il disco, quasi completato, è dedicato a "tutti gli amici che abbiamo perduto negli anni a causa dell'alcol e delle droghe" ("Hollywood Vampires" era il nome che si era dato negli anni Settanta il gruppo di musicisti-bevitori costituito da John Lennon, Harry Nilsson, Keith Moon e Ringo Starr e basato al  Rainbow Bar and Grill di Los Angeles).
Alice Cooper ha annunciato:

L'album è pronto. E' mixato e pronto a uscire. Ne sono molto, molto soddisfatto. Ci sono dentro anche Paul McCartney, Zak Starkey, il figlio di RIngo, Dave Grohl e Brian Johnson degli AC/DC - e la cosa figa è che hanno ruoli inattesi. Al momento non posso anticipare i titoli dei brani che conterrà, ma se volete degli indizi, pensate a chi erano gli Hollywood Vampires…

Nell'album potrebbero esserci anche canzoni di Jim Morrison, Jimi Hendrix e Marc Bolan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.