Concerti, Sufjan Stevens: unica data in Italia a Milano a settembre

E' programmata per il prossimo 21 settembre al teatro della Luna di Milano l'unico appuntamento - almeno per ora - annunciato dal cantautore di Detroit per il 2015: Sufjan Stevens sarà di scena alla fine della prossima estate nel capoluogo lombardo per presentare dal vivo la sua fatica in studio più recente, "Carrie & Lowell", pubblicata solo lo scorso mese di marzo. I biglietti per l'evento saranno disponibili a partire da giovedì, 23 aprile, a prezzi compresi tra 42 e 22 euro - a seconda degli ordini di posto selezionati - più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

L'artista attraverserà il Vecchio Continente con un tour di ventisei date che prenderà il via il prossimo 28 agosto a Dublino, per poi fare rotta a - tra le altre città - Manchester, Londra, Parigi, Oslo, Stoccolma, Copenaghen, Amburgo, Berlino, Amsterdam, Barcellona e Madrid, dove la serie di eventi si chiuderà il 30 settembre successivo.

Dopo le incursione elettroniche al fianco di Son Lux e Serengeti Stevens (per l'EP "Beak & claw" del 2012), con "Carrie & Lowell", è tornato al suono folk minimale che caratterizzò i suoi primi lavori, collaborando con - tra gli altri - Casey Foubert, Laura Veirs, Nedelle Torrisi, Sean Carey, Ben Lester e Thomas Bartlett: l'album è stato prodotto dallo stessa cantautore con il supporto - per il missaggio - di Stevens, Bartlett e Pat Dillet.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.