Karen O, voce degli alternative rocker Yeah Yeah Yeahs, è fresca di esibizione sul palco della cerimonia per i nuovi ingressi nella Rock and Roll Hall of Fame - si è infatti prodotta in un omaggio a Lou Reed, durante l'evento che si è svolto a Cleveland domenica 18 aprile. Ma non è tutto, perché Karen - 36 anni - ha colto l'occasione per annunciare di essere in dolce attesa; la rivelazione, come riporta "Billboard", non è stata fatta a voce, ma con un semplice gesto: una camminata sul red carpet esibendo con disinvoltura la pancia evidente, sotto a una giacchettina di cuoio borchiato.
Karen O è da tempo (circa quattro anni) sposata col regista Barnaby Clay, che qualcuno ricorderà dietro alla macchina da presa per alcuni video di Depeche Mode, Yeah Yeah Yeahs e Gnarls Barkley.
Sul versante musicale, come Karen ha recentemente spiegato in un'intervista, gli Yeah Yeah Yeahs sono al momento in pausa e non hanno piani per il futuro immediato, in attesa di ispirazione per scrivere nuovo materiale. Lei, nel frattempo, ha pubblicato il suo primo album solista, "Crush songs" nel 2014 su Cult Records.
