Pavement: messaggio ai fan "una grande notizia è in arrivo"

Pavement: messaggio ai fan "una grande notizia è in arrivo"

Che sia solo uno scherzo? Che sia una burla via social network? Che invece abbia un fondo di verità? Nessuno può dirlo con certezza, ma i Pavement a venti anni esatti dalla pubblicazione di “Wowee zowee” (uscito l’11 aprile 1995) sulla nuova pagina facebook Spiral Stairs (che la Matador Records fa sapere essere legittima) annunciano che ‘una grande notizia è in arrivo’.

Questo il testo del post: 'hi pavement fans… spiral here. we’ve taken back our page after all these years… thanks to the fine folks at matador. and thanks to you for supporting us! there’s some great news coming soon… in the meantime, we will be randomly posting stuff from the archive. hope you enjoy!'

Su twitter qualcuno chiede lumi al riguardo ma Stephen Malkmus replica laconico.



Che ci sia una reunion in vista? Tutto è possibile anche se Bob Nastanovich, solo lo scorso febbraio, aveva dichiarato che proprio il leader della band Stephen Malkmus aveva declinato l’invito dei compagni ad impegnarsi per un altro reunion tour dopo quello del 2010.

A dirla tutto non è molto, ma questa attività sui social potrebbe preludere a qualcosa di più operativo e, in fondo, per i fan sperarlo è già abbastanza.

Guarda il set dei Pavement a Roskilde nel 2010:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.