Madonna: su 'Playboy' una serie di scatti hot, dimenticati, del 1979 - FOTO

Madonna: su 'Playboy' una serie di scatti hot, dimenticati, del 1979 - FOTO

L'edizione statunitense di "Playboy", nel numero di aprile (che esce il 17 dl mese) pubblicherà una serie di scatti dimenticati di Madonna, in un sevizio intitolato "Madonna: The Lost Nudes".

Le foto di Miss Ciccone risalgono al 1979 e sono opera del fotografo professionista Martin H.M. Schreiber, che l'ha ritratta nel proprio studio in uno shooting che "Playboy" definisce "etereo". Sarà anche etereo, ma lo spazio lasciato all'immaginazione è davvero poco: Madonna, giovanissima e non ancora neppure lontanamente famosa, è nuda nella maggioranza delle pose.
Da questa session fotografica sono scaturite alcune delle immagini poi comparse in un famoso servizio su "Playboy", di sei anni dopo.

Tutte queste fotografie - più altre - sono raccolte in un volume dedicato all'arte di Schreiber e intitolato "A retrospective 1966-2014" (edito da Duncan Meeder/Leica Store Lisse), in uscita il prossimo giugno.

FOTO 1: http://bit.ly/1QEAoiK

FOTO 2: http://bit.ly/1WWFD4T

FOTO 3: http://bit.ly/1VWrFko

FOTO 4: http://bit.ly/1WuBsgd

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.