Justin Bieber nei panni di Ozzy Osbourne? E' successo a 'Lip sync battle' - VIDEO

Justin Bieber nei panni di Ozzy Osbourne? E' successo a 'Lip sync battle' - VIDEO

Sì, avete letto bene: la TV americana offrirà anche questo. Una teen pop star che sta cercando di uscire dalla sua prima seria crisi - umana e professionale - con l'aiuto di Rick Rubin che si addobba come il mostro sacro dell'heavy metal britannico e - davanti alle telecamere di uno studio televisivo - si cimenta in una versione (ovviamente in playback) del superclassico "Crazy train".


Nei prossimi giorni il network televisivo americano Spike metterà in onda Lip Sync Battle, programma che vedrà una manciata di vip emulare le gesta musicali di alcune star globali (più o meno lo stesso format del nostro "Tale e quale show" di Carlo Conti): la trasmissione, condotta da LL Cool J (e co-prodotta dall'ormai onnipresente Jimmy Fallon) ha coinvolto anche l'ex frontman degli Skid Row Sebastian Bach - costretto nel corso delle varie puntate nei panni di diversi artisti come Lady Gaga, Freddie Mercury, Adam Levine dei Maroon 5 e Willie Nelson e Dwayne "The Rock" Johnson, l'ex wrestler reinventatosi attore che - per sua fortuna e per quella dei telespettatori - dall'alto dei suoi due metri per 120 chili è stato dispensato dal vestirsi come Taylor Swift per il playback di "Shake it off".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.