Stromae diventa un cartone animato nel video del nuovo singolo 'Carmen', critica a Twitter - GUARDA

Stromae diventa un cartone animato nel video del nuovo singolo 'Carmen', critica a Twitter - GUARDA

Anticipato da una serie di immagini pubblicate negli scorsi giorni sul suo account Instagram ufficiale, ha debuttato in Rete nella giornata di oggi il videoclip ufficiale del nuovo singolo del cantautore belga, "Carmen", sesto estratto dall'album "Racine carrée" (pubblicato nell'agosto del 2013); nella clip, che è stata diretta da Sylvain Chomet, Stromae - in versione cartone animato - rappresenta un individuo che a poco a poco finisce per essere risucchiato dal mondo dei social network, in particolar modo da Twitter, fino a perdere ogni contatto con la realtà. Co-protagonisti del video sono infatti gli uccellini simbolo del social network dei 140 caratteri, che se in un primo momento appaiono graziosi, nel finale si rivelano invece essere dei veri e propri mostri che danno in pasto i vari utenti ad un grande uccello azzurro. Potete vedere il video di "Carmen" proprio qui sotto:





Stromae è attualmente impegnato con le date americane del tour di supporto a "Racine carrée"; la prossima estate, la tournée farà ritorno in Europa e l'artista belga si esibirà anche in Italia: l'8 luglio Stromae sarà infatti in scena al Rock In Roma, festival estivo ospitato dall'Ippodromo delle Capannelle (a pochi minuti dal centro della Capitale), mentre il 14 luglio sarà sul palco dell'Hydrogen Festival di Padova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.