Ash, il nuovo album 'Kablammo!' esce a fine maggio - TRACKLIST

Ash, il nuovo album 'Kablammo!' esce a fine maggio - TRACKLIST

Discograficamente fermi a "Twilight of the innocents" del 2007, la band capitanata da Tim Wheeler tornerà ad affacciarsi il prossimo 26 maggio sul panorama discografico con "Kablammo!", nuovo album di inediti in studio anticipato - lo scorso mese di febbraio - dal singolo "Cocoon".

Il batterista Rick McMurray, a proposito della nuova fatica in studio degli Ash, ha dichiarato:

"Sono gli Ash in tutto il loro splendore. Un muro di chitarre con una scarica di adrenalina e un pizzico di melodia. (...) Adoriamo il formato convenzionale degli album. Otto lunghi anni di lontantanza ci hanno fatto riscoprire l’amore per il formato standard ed è stato molto eccitante tornare a pensare alla musica in questa maniera"

La band promuoverà il nuovo album per mezzo di una serie di eventi che prenderà il via all'inizio del prossimo aprile dal festival spagnolo MBC per poi proseguire alla volta di - tra le altre città - New York, Dublino, Edinburgo, Londra e Cork: al momento non sono stati annunciati passaggi in Italia.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ZSv3xXRxGN2U7K6RP-8ingYhNuc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fadmin.ash-official.com%2Fwritedir%2Fimages%2F6939-kablammo-album-packshot-social-jpg.jpg

Questa, di seguito, la tracklist di "Kablammo!":

1. Cocoon 
2. Let's Ride 
3. Machinery 
4. Free 
5. Go! Fight! Win! 
6. Moondust 
7. Evel Knievel 
8. Hedonism 
9. Dispatch 
10. Shutdown 
11. For Eternity 
12. Bring Back The Summer 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.