John Fogerty, uscirà a ottobre l'autobiografia 'Fortunate son: my life, my music'

Verrà consegnata ai mercati anglofoni il prossimo 6 ottobre "Fortunate son: my life, my music", autobiografia del già leader dei Creedence Clearwater Revival che ripercorrerà la carriera di John Fogerty dal debutto ai giorni nostri: a confermarlo è stato lo stesso artista a Billboard.

"Voglio essere brutalmente franco: non ho cercato di scioccare o sorprendere nessuno. Ho solo cercato di essere, appunto, onesto, che è l'unico modo che conosco per vivere. Alla fino gli essere umani sono quello che sono. Non mi sono mai candidato a presidente, quindi non ho mai censurato in alcun modo la vita che ho vissuto".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/bitqR2HyiMl9ZGiO3Q0h3ORRHhs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fmedia%2Fjohnfogerty-book-cover-image-2015-billboard-510.jpg

Entro la fine dell'anno è atteso anche un confanetto-retrospettiva sulla carriera dell'artista, i cui dettagli - tuttavia - non sono ancora stati annunciati.

Il prossimo 2 maggio da Memphis prenderà il via un'ulteriore branca del tour "1969", nuova serie di concerti - al momento programmati nei soli Stati Uniti - che celebrerà l'anno di pubblicazione di tre dei titoli più apprezzati dei Creedence, "Bayou Country", "Green River" e "Willy and the Poor Boys": la tournée fece tappa la scorsa estate in Italia a Milano e Trieste.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.