Molly Hatchet: addio all'ex batterista Bruce Crump

Molly Hatchet: addio all'ex batterista Bruce Crump

E' deceduto, all'età di 57 anni, Bruce Crump - ex batterista dei paladini del southern rock Molly Hatchet. Non sono ancora stati resi noti i dettagli e la causa di morte (avvenuta lo scorso 16 marzo), ma la notizia è confermata dalla band stessa, che con un comunicato ufficiale ha espresso il proprio dolore:

L'intero staff dei Molly Hatchet manda le proprie condoglianze alla famiglia di Bruce Crump. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con loro in questo momento. Che dio li benedica.

Crump, originario di Memphis, ha suonato nei dischi più rappresentativi della band - ovvero i primi quattro, usciti fra il 1978 e il 1981: "Molly Hatchet", "Flirtin' with disaster", "Beatin' the odds" e "Take no prisoners".

Lasciò il gruppo nel 1982, per poi rientrare nei ranghi fra il 1984 e il 1990 - anno in cui si consumò la separazione definitiva e irreparabile.

Recentemente si era unito ai riformati China Sky (hard rocker patinati che ebbero il loro momento di gloria negli anni Ottanta), con cui ha inciso il disco del ritorno "China Sky II".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.