Bob Dylan, le altre date italiane del 2015: Udine, Roma e Torino

Bob Dylan, le altre date italiane del 2015: Udine, Roma e Torino

Come già avevamo ipotizzato, l'esibizione annunciata per l'1 luglio al Lucca Summer Festival - quella che vedrà sullo stesso palco la stessa sera, benché in concerti separati (salvo sorprese dell'ultima ora, da non escludersi dato il legame fra i due artisti), il bardo di Duluth e Francesco De Gregori - non sarà l'unica di Bob Dylan nella prossima estate italiana: sono state comunicate date e location di altre tre sue esibizioni nel nostro paese.
La prima è fissata per il 27 giugno a San Daniele del Friuli, in provincia di Udine (ARIA Campo Base – Viale Kennedy - Organizzato da Regione Friuli Venezia Giulia e e Turismo FVG - Posto Unico 30,00 euro + prevendita), la seconda per il 29 giugno alle Terme di Caracalla di Roma, prezzi da 70 a 120 euro, biglietti in vendita da giovedì 19 marzo) e la terza il 2 luglio a Torino, presso il PalaAlpitour (prezzi dai 43 agli 85 euro, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).

Il cantautore promuoverà dal vivo la sua ultima prova in studio, "Shadows in the night", rilettura di standard della tradizione musicale statunitense resi celebri dall'interpretazione di Frank Sinatra: secondo Daniel Lanois, produttore tra i più apprezzati sulla scena mondiale e collaboratore di lunga data della voce di "Ballad of a thin man", Dylan avrebbe già pronto un secondo volume del progetto, la cui pubblicazione - tuttavia - non sarebbe affatto da dare per scontata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.