Concerti, Metallica dal vivo a Milano: il programma definitivo del live del 2 giugno

Concerti, Metallica dal vivo a Milano: il programma definitivo del live del 2 giugno

E' stato reso noto il programma completo della giornata che, il prossimo 2 giugno, culminerà con l'esibizione della band capitanata da James Hetfield sul palco dell'Arena della Fiera di Rho, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo.

I cancelli dell'area verranno aperti alle ore 12: ad aprire le danze, alle ore 14, toccherà agli Hawk Eyes, ai quali seguirà il set degli We Are Harlot, la band assemblata dall'ex Asking Alexandria Danny Worsnop. I Gojira, già "spalla" dei Metallica in occasione del concerto dei Four Horsemen a Udine, nel 2012, sono stati inseriti come terzo gruppo in scaletta: sarà poi la volta degli svedesi Meshuggah, già passati dall'Italia lo scorso mese di dicembre.

I set dell'edizione 2015 del Sonisphere italiano, come già ampiamente, annunciato, verranno completati dai Faith No More, che presenteranno nella loro unica data nella Penisola il loro nuovo album, "Sol invictus", atteso nei negozi nella seconda metà del prossimo mese di maggio, e scalderanno il pubblico per il set clou della serata, quello dei Metallica.

I biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 80, 50 euro diritti di prevendita compresi ma esclusi eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.