NEWS   |   Metal / 11/03/2015

Concerti, Metallica dal vivo a Milano: il programma definitivo del live del 2 giugno

Concerti, Metallica dal vivo a Milano: il programma definitivo del live del 2 giugno

E' stato reso noto il programma completo della giornata che, il prossimo 2 giugno, culminerà con l'esibizione della band capitanata da James Hetfield sul palco dell'Arena della Fiera di Rho, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo.

I cancelli dell'area verranno aperti alle ore 12: ad aprire le danze, alle ore 14, toccherà agli Hawk Eyes, ai quali seguirà il set degli We Are Harlot, la band assemblata dall'ex Asking Alexandria Danny Worsnop. I Gojira, già "spalla" dei Metallica in occasione del concerto dei Four Horsemen a Udine, nel 2012, sono stati inseriti come terzo gruppo in scaletta: sarà poi la volta degli svedesi Meshuggah, già passati dall'Italia lo scorso mese di dicembre.

I set dell'edizione 2015 del Sonisphere italiano, come già ampiamente, annunciato, verranno completati dai Faith No More, che presenteranno nella loro unica data nella Penisola il loro nuovo album, "Sol invictus", atteso nei negozi nella seconda metà del prossimo mese di maggio, e scalderanno il pubblico per il set clou della serata, quello dei Metallica.

I biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 80, 50 euro diritti di prevendita compresi ma esclusi eventuali commissioni addizionali.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi