Katy Perry ad Auschwitz: 'Chi non fa memoria della storia è condannato a riviverla'. FOTO

Katy Perry ad Auschwitz: 'Chi non fa memoria della storia è condannato a riviverla'. FOTO

Reduce dalla capatina in Italia che, prima di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la tappa milanese del suo "Prismatic World tour", l'ha vista esplorare le bellezze artistiche della Toscana, nella giornata di ieri la popstar californiana ha fatto visita al campo di concentramento di Auschwitz, uno dei luoghi dove si è consumata una delle più grandi tragedie della storia dell'umanità; la visita di Katy Perry ad Auschwitz è stata raccontata dalla stessa cantante in un toccante post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale come accompagnamento ad un'immagine scattata sul post: "Ho un peso sul cuore, oggi.

Facciamo sì che questo posto rimanga un monito per tutta l'umanità, qui dove i nazisti uccisero circa un milione e mezzo tra uomini, donne, bambini e soprattutto ebrei provenienti da ogni parte d'Europa. Auschwitz - Birkenau 1940-1945 'Chi non fa memoria della storia è condannato a riviverla' George Santayana", si legge infatti nel post, nel cui finale Katy Perry cita anche una frase del poeta, filosofo e scrittore spagnolo George Santayana.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/sB_GoWWxINJM-FuY-w_1eYGBKYc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-e-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xpa1%2Ft51.2885-15%2F10593260_850017825040300_1994264556_n.jpg

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.