Scarlett Johansson ed Este Haim insieme nel supergruppo The Singles

Scarlett Johansson ed Este Haim insieme nel supergruppo The Singles

L'attrice Scarlett Johansson da anni flirta con il mondo della musica:ha pubblicato un disco di cover di Tom Waits, ha partecipato a un tributo a Serge Gainsbourg, ha collaborato con Pete Yorn e i Massive Attack, oltre che con i New Order. Ora la sua ultima iniziativa è un supergruppo chiamato The Singles, nelle cui file ha arruolato Este Haim (proprio una delle sorelle HAIM), Holly Miranda, Julia Haltigan e Kendra Morris.

Le The Singles, stando a Scarlett, sono un progetto nato per "fare musica molto pop, scritta e suonata da ragazze". Fra le influenze maggiori elenca Grimes, Bangles e Go-Go’s, spiegando: "Volevo che fosse come questi gruppi: ultra-pop, ma anche un po' ironico e scherzoso".

Il primo singolo delle The Singles è intitolato "Candy" ed è stato prodotto da Dave Sitek dei TV on the Radio - che ha anche curato la copertina del singolo e lo ha pubblicato per la sua label Federal Prism.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "CANDY" DELLE THE SINGLES


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/nd9bAOULkQKnRRRFEOngKdf_PG4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn4.pitchfork.com%2Fnews%2F58565%2F1c11c85c.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.