NEWS   |   TV / 20/02/2015

Foo Fighters: il 7 aprile esce la serie 'Sonic highways' in dvd e Blu-ray

Foo Fighters: il 7 aprile esce la serie 'Sonic highways' in dvd e Blu-ray

E' prevista per il prossimo 7 aprile l'uscita in tutto il mondo di "Sonic highways", la serie di documentari legati alle registrazioni dell'ultimo omonimo album dei Foo Fighters. Come noto, la band ha inciso ogni canzone in un diverso studio, scegliendo i più iconici e rappresentativi per la musica americana e filmando le session - oltre a numerose interviste coi musicisti più importanti di ogni città visitata (Chicago, Austin, Nashville, Los Angeles, Seattle, New Orleans, Washington e New York.). Da questo materiale è nata la serie di documentari - una puntata per ogni traccia inclusa nell'album.

"Sonic highways" esce in formato dvd e Blu-ray, con parecchio materiale bonus molto intrigante: in particolare ci saranno spezzoni inediti e le interviste integrali, senza tagli di montaggio, fatte al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, Dan Auerbach dei Black Keys, Chuck D dei Public Enemy, Billy Gibbons degli ZZ Top, Gibby Haynes dei Butthole Surfers, Joan Jett, Ian Mackaye dei Fugazi e dei Minor Threat, Dolly Parton, Carrie Underwood e Joe Walsh.

I video saranno disponibili in pre-ordine dal prossimo 9 marzo (tramite il sito ufficiale della band e su iTunes - qui in formato ovviamente digitale).


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!