Foo Fighters: il 7 aprile esce la serie 'Sonic highways' in dvd e Blu-ray

Foo Fighters: il 7 aprile esce la serie 'Sonic highways' in dvd e Blu-ray

E' prevista per il prossimo 7 aprile l'uscita in tutto il mondo di "Sonic highways", la serie di documentari legati alle registrazioni dell'ultimo omonimo album dei Foo Fighters. Come noto, la band ha inciso ogni canzone in un diverso studio, scegliendo i più iconici e rappresentativi per la musica americana e filmando le session - oltre a numerose interviste coi musicisti più importanti di ogni città visitata (Chicago, Austin, Nashville, Los Angeles, Seattle, New Orleans, Washington e New York.). Da questo materiale è nata la serie di documentari - una puntata per ogni traccia inclusa nell'album.

"Sonic highways" esce in formato dvd e Blu-ray, con parecchio materiale bonus molto intrigante: in particolare ci saranno spezzoni inediti e le interviste integrali, senza tagli di montaggio, fatte al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, Dan Auerbach dei Black Keys, Chuck D dei Public Enemy, Billy Gibbons degli ZZ Top, Gibby Haynes dei Butthole Surfers, Joan Jett, Ian Mackaye dei Fugazi e dei Minor Threat, Dolly Parton, Carrie Underwood e Joe Walsh.

I video saranno disponibili in pre-ordine dal prossimo 9 marzo (tramite il sito ufficiale della band e su iTunes - qui in formato ovviamente digitale).

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.