Sarah Neufeld (Arcade Fire) e Colin Stetson incidono un album insieme

Sarah Neufeld (Arcade Fire) e Colin Stetson incidono un album insieme

La violinista della blasonatissima band Arcade Fire, Sarah Neufeld, e il saxofonista Colin Stetson hanno stretto un sodalizio da cui è scaturito un disco in colaborazione. L'album è intitolato "Never were the way she was" e uscirà il prossimo 28 aprile 2015 per l'etichetta Constellation.

Il disco contiene otto brani e questa è la tracklist definitiva:
01 The sun roars into view
02 Won't be a thing to become
03 In the vespers


04 And still they move
05 With the dark hug of time
06 The rest of us
07 Never were the way she was
08 Flight

Il duo sarà in tour a partire da aprile; toccheranno anche l'Europa, ma nessuna data italiana è al momento prevista. Nella frazione statunitense del tour saranno la band di supporto di St. Vincent.





Stetson è un saxofonista di origini statunitensi, che ora vive a Montreal (Quebec). Ha registrato session con decine di grandi nomi, fra cui Tom Waits, Arcade Fire, TV on the Radio, Feist, Bon Iver, My Brightest Diamond, Laurie Anderson, David Byrne, Jolie Holland, Sinéad O'Connor, LCD Soundsystem, The National, Godspeed You! Black Emperor, Angelique Kidjo, Kevin Devine, Beanie Burnett e Anthony Braxton.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/VWqZasCc2pzNLusIGVpR-hxSDn4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn4.pitchfork.com%2Fnews%2F58530%2F3790e299.jpg

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.