Sanremo 2015, le selfie-interviste delle Nuove Proposte ancora in gara

Sanremo 2015, le selfie-interviste delle Nuove Proposte ancora in gara

Con la serata di venerdì 13 febbraio si chiude l'avventura delle Nuove Proposte alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo: dopo le prime fasi eliminatorie tenutesi nel corso della seconda serata, che hanno visto avere le meglio i KuTso con "Elisa" e Enrico Nigiotti con Qualcosa da decidere", e nella terza, con la vittoria di "Ritornerò da te" di Giovanni Caccamo e "Credo" di Amara, tra poche ore le Nuove Proposte rimaste in gara di affronteranno in una gara a sfida diretta, dove verranno giudicate con lo stesso sistema di votazione che verrà applicato alla categoria Big alla vigilia della serata conclusiva della manifestazione canora. I due finalisti si esibiranno ancora una volta con il proprio brano, che verrà sottoposto al voto che farà pesare per il 40% le preferenze del pubblico, per il 30 quelle della giuria demoscopica e per un altro 30 quello degli esperti.

Ecco, di seguito, le selfie-interviste alle Nuove Proposte ancora in gara:


Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.