Grammy Awards 2015: Dave Grohl, Stevie Wonder e Miley Cyrus tra i presentatori

Grammy Awards 2015: Dave Grohl, Stevie Wonder e Miley Cyrus tra i presentatori

Dopo aver alzato (quasi) completamente il velo sull'elenco dei performer coinvolti, gli organizzatori della cinquantasettesima edizione dei Grammy Awards, a poche ore dall'inizio della cerimonia di premiazione degli "Oscar della musica", che prenderà il via alle 9 di questa sera (ora italiana), domenica 8 febbraio, per concludersi nella prima mattina di domani, lunedì 9, hanno ufficializzato l'elenco di presentatori che consegneranno i premi nelle mani degli artisti che verranno dichiarati vincitori.

A far passare di mano le statuette nelle sezioni "pesanti" (quelle relative a miglior album, miglior canzone, miglior artista maschile/femminile e simili) saranno, tra gli altri, l'ex batterista dei Nirvana oggi frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, l'icona della black music a stelle e strisce Stevie Wonder, la ragazza terribile del pop Miley Cyrus, la rapper Nicki Minaj, e la star del country pop Taylor Swift, quest'ultima chiamata a premiare la categoria "Best new artist".

Restano di tutto rispetto anche i presentatori degli awards nelle categorie minori, che saranno introdotte al pubblico da una schiera di figure di spicco sul panorama americano come Smokey Robinson, Nile Rodgers, Nick Jonas, Jennifer Hudson, il Bee Gees Barry Gibb, Weeknd, Enrique Iglesias e Keith Urban. Non mancheranno anche le stelle di Holywood Gwyneth Paltrow, Anna Kendrick, Jamie Foxx, Gina Rodriguez e Shia LaBeouf, già protagonista del (discusso) video di Sia (giudicata tra le favorite all'edizione 2015 dei Grammy) "Elastic heart".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.