Calexico live @ Rockol... again

Calexico live @ Rockol... again

Joey Burns e John Convertino si sentono quasi di casa tra le nostre scrivanie: "Ci eravamo divertiti moltissimo la scorsa volta: ci ricordiamo degli scaffali pieni di dischi... e quindi rieccoci qua". Dopo essere stati nostri ospiti per la presentazione di "Algiers", nel 2012, i Calexico sono tornati a trovarci per presentarci dal vivo, in acustico, il loro nuovo album, "Edge of the sun", atteso nei negozi per il prossimo 13 aprile: accompagandosi solo con una chitarra acustica e un rullante, plettro e spazzole alla mano Joey e John si sono prodotti in due versioni intime di altrettanti brani inseriti nella loro ultima fatica in studio, oltre che a una cover che piacerà... a chi ha tolto gli alimenti di origine animale dalla propria dieta.

Il video integrale del live set acustico dei Calexico a Rockol verrà pubblicato prossimamente su queste pagine: restate sintonizzati...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.