Incubus, il nuovo singolo 'Absolution calling' - ASCOLTA

Incubus, il nuovo singolo 'Absolution calling' - ASCOLTA

Nel corso del 2015 la band di Brandon Boyd, come già riportato da Rockol, darà un seguito all'album "If not now, when?" del 2011 per mezzo di due distinti EP composti da inediti; e se alla fine dello scorso anno la band aveva offerto ai suoi fan una prima anticipazione del loro nuovo (doppio) progetto, il brano "Trust fall", nella giornata di oggi gli Incubus hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato "Absolution calling". Del brano è stato realizzato anche un lyric video, il quale ha debuttato su YouTube pochi minuti fa: lo trovate proprio qui sotto.





Non è ancora stata resa nota ufficialmente la data di uscita dei due nuovi EP degli Incubus: il primo dei due dischi potrebbe raggiungere il mercato entro la fine di febbraio, mentre il secondo potrebbe uscire nel corso dell'estate. La band si esibirà in Italia il prossimo 3 giugno alla Summer Arena di Assago (Milano), nell'area esterna del Mediolanum Forum.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.