Sanremo 2015, tra i superospiti anche Biagio Antonacci

Sanremo 2015, tra i superospiti anche Biagio Antonacci

Di tutto si potrà dire un domani tranne che il Festival di Sanremo 2015 di Carlo Conti sia stato a corto di ospiti e superospiti.

In questa ultima categoria va annoverato senza dubbio Biagio Antonacci, una delle stelle più splendenti del pop italiano che ha raccolto l’invito del presentatore toscano a salire sul palco del Teatro Ariston.

Al proposito Carlo Conti all’Ansa dichiara: "Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine.

Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo. E' la sua prima volta al festival da superospite. Proporrà un medley dei suoi successi, ma vorrei anche coinvolgerlo in una sorpresa: ci sto già pensando".

Dopo la parentesi del festival Biagio Antonacci, a partire dal 10 aprile al PalaSele di Eboli (Sa), sarà impegnato con ‘L’amore comporta tour 2015’ nei principali palasport italiani.

”Tu sei bella” di Biagio Antonacci:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.