NEWS   |   Clubbing / 25/01/2015

Skrillex e Diplo: in programma un ep del progetto Jack Ü

Skrillex e Diplo: in programma un ep del progetto Jack Ü

Dopo l'uscita del singolo "Take Ü There" targato Jack Ü - il progetto di Skrillex e Diplo - sembra che ci sarà un seguito a livello discografico - cosa peraltro non scontata, visto che recentemente Skrillex stesso aveva ammesso che si tratta di una collaborazione principalmente mirata alla dimensione live e non con esigenze di pubblicare dischi a ogni costo.

Ora, però, sembra che ci sia stato un cambiamento di prospettiva e proprio il dj californiano, in una recente intervista, ha spiegato come ci sia in vista per Jack Ü la pubblicazione di un "mini-album ep", che uscirà in un momento imprecisato ("presto o tardi", è la locuzione utilizzata dall'artista).

Stando a Skrillex il duo sta per terminare le registazioni di ben 10 brani, fra cui saranno selezionati quelli da inserire nell'ep ("non li faremo uscire tutti", ha spiegato).

Il debutto di Jack Ü è piuttosto recente. è avvenuto infatti durante il Mad Decent Block Party di San Diego a settembre del 2013. Il 30 marzo del 2014, poi, al duo è stato assegnato un prestigioso slot da 60 minuti all'Ultra Music Festival: durante il loro dj set hanno intrattenuto il pubblico con una selezione di generi vari, che spaziava da brani tratti dal disco di debutto di Skrillex ("Recess") all'hop-hop old school, alla trap, la house, il dubstep e l'edm.


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi