Interpol, il video del nuovo singolo 'Everything is wrong' - GUARDA

Interpol, il video del nuovo singolo 'Everything is wrong' - GUARDA

E' disponibile in Rete il videoclip ufficiale del nuovo singolo della band newyorkese tratto dall'album "El pintor" (consegnato al mercato nel settembre dello scorso anno); la clip, in bianco e nero, è stata girata proprio a New York, con la partecipazione - tra gli altri - della modella Helena Christensen (compagna del frontman del gruppo, Paul Banks) e dell'attore statunitense Christopher Abbott. Lo stesso Paul Banks ha diretto le riprese del video del brano, insieme a Carlos Puga: "Siamo molto felici di presentarvi il nostro nuovo video, diretto da Paul insieme a Carlos Puga", hanno scritto gli Interpol in un messaggio rivolto ai loro fan, "ecco a voi 'Everything is wrong'".





Gli Interpol presenteranno dal vivo al pubblico italiano "Everything is wrong" (e gli altri brani contenuti all'interno della loro ultima prova in studio) il prossimo 30 gennaio, in occasione del concerto che la band terrà presso il Fabrique di Milano (qui ulteriori dettagli).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.