Sia, il dietro le quinte del video "pedofilo". GUARDA

Sia, il dietro le quinte del video "pedofilo". GUARDA

Probabilmente è stata anche la curiosità suscitata dal videoclip della canzone a spingere "Elastic heart" al secondo posto della classifica dello streaming di "Billboard"; quel che è certo è che le polemiche, apparse in parte pretestuose, hanno turbato la cantante-autrice di Adelaide, soprattutto perché a proposito del contenuto del video (codiretto da Sia con Daniel Askill) qualcuno si è spinto a parlare di pedofilia. Per farvi un'idea, se ancora non l'avete visto, guardatelo qui.


Caricamento video in corso Link




Sia ha ora reso disponibile un video del dietro-le-quinte del clip di "Elastic heart", che comprende interviste alla cantante (col volto, come al solito, quasi interamente celato), al regista, al coreografo e ai due protagonisti: la dodicenne Maddie Ziegler e l'attore Shia LaBeouf.


Caricamento video in corso Link




Madison Nicole "Maddie" Ziegler (nata il 30 settembre del 2002) è diventata famosa grazie alla partecipazione al reality televisivo "Dance moms", ed era già stata protagonista del precedente video di Sia, quello di "Chandelier".


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.