Prince e 3rdEyeGirl: è online il video di 'Marz' - GUARDA

Prince e 3rdEyeGirl: è online il video di 'Marz' - GUARDA

Prince, tenendo fede al suo dichiarato disprezzo per Internet, a novembre del 2014 ha cancellato ed eliminato tutti i suoi account social online, compiendo un gesto emblematico che sembrava voler significare la sua chiusura dei rapporti con la Rete. Eppure, a sorpresa, è spuntato online un video nuovo di zecca relativo al brano "Marz", che il geniale chitarrista e cantante ha inciso con la sua band tutta al femminile, 3rdEyeGirl - incluso nell'album "Plectrumelectrum".

Si tratta di un pezzo di meno di due minuti (il video dura 1':51''), tirato e molto rock'n'roll/garage rock vecchio stile - con un finale netto, improvviso e che pare quasi troncato.

Il video è molto semplice, old school quanto il pezzo: è una performance live del brano (con qualche effetto speciale datato e la tipica sgranatura da bobina video mal conservata), che utilizza un segmento dell'esibizione della band allo show televisivo "Saturday Night Live" del 1 novembre 2014.

Questo non significa, però, che Prince ha fatto pace con Internet: il video di "Marz" è stato infatti postato nel canale YouTube ufficiale della Warner Bros. Records.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.