Adele, niente nuovo disco prima della fine del 2015

Adele, niente nuovo disco prima della fine del 2015

Paul Epworth, il produttore della cantante britannica, l'aveva già lasciato intendere qualche giorno fa: "Il nuovo album uscirà quando sarà pronto", aveva detto lapalissianamente a chi gli chiedeva conto dell'arrivo sul mercato del terzo disco di inediti della sua artista.
Adesso sembra che la cattiva notizia per i fan di Adele sia confermata: può darsi che toccherà loro attendere fino alla fine del 2015, ammesso che non si vada addirittura all'inizio del 2016, per poter ascoltare il nuovo lavoro sulla lunga distanza della voce di "Rollin' in the deep" e "Skyfall".
Secondo "Music Business Worldwide", fonti vicine al team di lavoro di Adele hanno fatto sapere che "praticamente non ci sono possibilità che l'album sia pronto prima della seconda metà del 2015". E i collaboratori della cantante hanno tenuto a ribadire che sono d'accordo con lei nel desiderio di prendersi tutto il tempo necessario. Il primo album di Adele, "19", era uscito nel gennaio del 2008, il secondo ("21") nel gennaio del 2011.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.