John Legend e Idina Menzel apriranno il Superbowl. VIDEO

John Legend e Idina Menzel apriranno il Superbowl. VIDEO

La National Football League statunitense ha annunciato chi canterà in apertura dell'incontro del Super Bowl fissato per l'1 febbraio allo stadio dell'Università di Phoenix a Glendale, in Arizona. L'inno nazionale, "The star spangled banner", sarà affidato a una voce femminile, quella di Idina Menzel, mentre "America the Beautiful", l'inno patriottico di Katharine Lee Bates e Samuel A. Ward, sarà interpretato dal cantautore-attore di Springfield.
Idina Menzel corona così uno straordinario periodo artistico che l'ha vista spadroneggiare nelle charts con "Let it go", il tema conduttore del film "Frozen", ed entra in un prestigioso elenco: fra quanti l'hanno preceduta nello stesso ruolo ci sono la cantante lirica Renée Fleming (2014), Alicia Keys (2013), Kelly Clarkson (2012), Christina Aguilera (2011), Carrie Underwood (2010), Jennifer Hudson (2009), Jordin Sparks (2008), Billy Joel (2007), Beyoncé (2004),






Dixie Chicks (2003), Mariah Carey (2002), Backstreet Boys (2001), Faith Hill (2000), Whitney Houston (1991)




e Neil Diamond (1987).
E' di qualche giorno fa la notizia che lo show dell'intervallo avrà come protagonista Katy Perry , che per l'occasione avrà come ospite Lenny Kravitz.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.