Justin Bieber al lavoro con Rick Rubin: 'Stiamo facendo la storia' - FOTO

Justin Bieber al lavoro con Rick Rubin: 'Stiamo facendo la storia' - FOTO

Potrebbe essere prodotto nientepopodimeno che da Rick Rubin, pluripremiato produttore già al fianco di artisti quali Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Slayer, System of a Down e tanti altri, il nuovo album in studio del cantante canadese; almeno così si deduce da una foto comparsa pochi minuti fa su Instagram, pubblicata dal manager di Bieber, Scooter Braun. L'immagine, che vi mostriamo più sotto, immortala Justin Bieber accanto a Rick Rubin in quello che potrebbe essere uno studio di registrazione: "Stiamo facendo la storia", si legge nel commento che accompagna la foto.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BKvwSVS7KlBze6e3vbm97wbykw0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-a.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F10890915_832543803469712_559987812_n.jpg


"Ho intenzione di iniziare a lavorare su un nuovo album e su un nuovo tour che mi vedrà impegnato quest'anno. L'ultimo anno ha rappresentato per me un periodo di pausa, e sono entusiasta di tornare al lavoro: ci sono ancora tanti obiettivi personali e professionali che voglio raggiungere", ha recentemente dichiarato in un'intervista il cantante canadese (che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé più per bravate e gossip di cui è stato protagonista che per la propria musica). Bieber, il cui ultimo album di inediti, "Believe", risale al 2012, potrebbe - secondo alcune indiscrezioni - lavorare ad un album congiunto con Prince Jackson, diciassettenne figlio del Re del Pop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.