Prodigy: il nuovo singolo è 'Nasty' - VIDEO

Prodigy: il nuovo singolo è 'Nasty' - VIDEO

Il nuovo album dei Prodigy, "The day is my enemy", sarà disponibile dal prossimo 30 marzo. Nell'attesa di pubblicare il disco, la band ha ora condiviso il primo singolo tratto da questo nuovo lavoro: si tratta del brano "Nasty", con il suo video ufficiale.
Il brano è una tipica composizione martellante ed energica, nello stile di grandi hit come "Smack my bitch up" e "Breathe": un ottimo viatico per il disco che sta per uscire.


Caricamento video in corso Link



"The day is my enemy" sarà pubblicato da Three Six Zero Music/Warner Bros, in collaborazione con la label della band, Take Me to the Hospital.
Questa è la traclist definitiva:
01. The Day Is My Enemy
02. Nasty
03. Rebel Radio
04. Ibiza (featuring Sleaford Mods)
05. Destroy
06. Wild Frontier
07. Rok-Weiler
08. Beyond the Deathray
09. Rhythm Bomb (featuring Flux Pavilion)
10. Roadblox
11. Get Your Fight On
12. Medicine
13. Invisible Sun
14. Wall of Death


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/i1hacSj4KVICummNiZysCJMVrvk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2015%2F01%2Fthe-prodigy-2015.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.