St. Vincent: ristampa del disco omonimo con 5 brani bonus (uno inedito)

St. Vincent: ristampa del disco omonimo con 5 brani bonus (uno inedito)

La talentuosa cantautrice statunitense St. Vincent (all'anagrafe Annie Clark) ha annunciato l'imminente arrivo sul mercato di una edizione deluxe di "St. vincent", il disco pubblicato lo scorso anno - il suo quinto lavoro in studio.

Questa nuova stampa sarà in versione deluxe, arricchita dall'aggiunta di ben cinque brani originariamente non inclusi nella tracklist.

Di questi cinque pezzi, uno è totalmente inedito ed è intitolato "Bad believer". Gli altri quattro sono "Pieta" e "Sparrow" (usciti su singolo in occasione del Record Store Day 2014), "Del Rio" (bonus track dell'edizione giapponese del disco e b-side del singolo "Digital witness") e il remix curato da Darkside di "Digital witness".





"St. Vincent" esce il 9 febbraio in Inghilterra e il 10 negli Stati Uniti (qui solo in versione digitale) su etichetta Loma Vista. Questa è la tracklist definitiva:
01 Rattlesnake
02 Birth in Reverse
03 Prince Johnny
04 Huey Newton
05 Digital Witness
06 I Prefer Your Love
07 Regret
08 Bring Me Your Loves
09 Psychopath
10 Every Tear Disappears
11 Severed Crossed Fingers
12 Bad Believer
13 Pieta
14 Sparrow
15 Del Rio
16 Digital Witness (Darkside remix)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.