Elvis Presley, cerimonia in diretta streaming da 'Graceland' per gli 80 anni

Elvis Presley, cerimonia in diretta streaming da 'Graceland' per gli 80 anni

L’8 gennaio Elvis Presley avrebbe compiuto 80 anni. Non è più tra noi dal 16 agosto 1977, ma è sempre il Re del Rock’n’Roll. Domani per celebrarne il ricordo, a Graceland, la sua casa di Memphis oggetto di veri e propri pellegrinaggi, si terrà una cerimonia alla quale presenzierà la moglie Priscilla Presley.

Tutti i fan che non potranno partecipare all’incontro potranno comunque seguirlo su Graceland Livestream alle 16.15 ora italiana.

Da domani, inoltre, sarà online il sito

ElvisTheMusic.com che promette di diventare il principale riferimento quanto a notizie per i numerosissimi ammiratori di Elvis Presley.

Il 6 gennaio Rca/Legacy ha pubblicato su iTunes ‘The complete ‘60s albums collection’. Tutti i titoli, pubblicati tra il 1960 e il 1965, sono stati rimasterizzati, tra gli altri: “Elvis Is Back”, “G.I. Blues”, “His Hand In Mine”, “Something For Everybody”, “Blue Hawaii”, “Pot Luck”, “Girls! Girls! Girls!”, “It Happened At The World's Fair”, “Elvis' Golden Records Vol.3”, “Fun In Acapulco”, “Kissin' Cousins”, “Roustabout”, “Girl Happy”, “Elvis For Everyone” e “Harum Scarum”.

Tra le varie celebrazioni in occasione dell’importante anniversario si segnala anche la retrospettiva (la più grande mai allestita in Europa) Direct From Graceland: Elvis at the O2 inaugurata a Londra lo scorso 12 dicembre e che, visto il grande successo, sarà in programma per un minimo di 9 mesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.