Marina and the Diamonds, nuovo video: "Immortal", da "Froot" - TRACKLIST

Marina and the Diamonds, nuovo video: "Immortal", da "Froot" - TRACKLIST

La cantautrice gallese ha presentato il video di un nuovo brano tratto dal prossimo album, "Froot" (ne aveva già anticipati due, la title-track e "Happy", poche settimane fa), la cui uscita è fissata per il prossimo 6 aprile, con la tracklist che segue:

1. Happy
2. Froot
3. I’m a Ruin
4. Blue
5. Forget
6. Gold
7. Can’t Pin Me Down
8. Solitaire
9. Better Than That
10. Weeds
11. Savages
12. Immortal

Il video, che nel giro di due giorni ha già superato le 300.000 visualizzazioni, presenta l'artista cantare sullo sfondo di proiezioni di filmati centrati sul tema del ricordo del passato.




"Dobbiamo mantenere viva la memoria delle persone buone che nella loro vita hanno dovuto affrontare esperienze dolorose" ha scritto Marina Lambrini Diamandis sotto il testo di "Immortal" pubblicato sul suo website ufficiale.
Il precedente album di Marina and the Diamonds, "Electra heart", era stato pubblicato nel 2012.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.