I Darkness hanno una nuova batterista: Emily Dolan Davies

I Darkness hanno una nuova batterista: Emily Dolan Davies

E' ufficiale: i Darkness hanno un nuovo batterista - anzi, una nuova batterista. A sostituire Ed Graham, batterista e co-fondatore della band, uscito dalla formazione durante lo scorso ottobre, è stata assoldata Emily Dolan Davies.
La Davies è una giovane musicista londinese con una solida carriera da turnista - sia in studio che in situazioni live. Ha lavorato con nomi del calibro di Bryan Ferry e Tricky e ora è entrata nella band dei fratelli Hawkins.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Rd-fp1MejoWYn1mYJfDdux_kJY0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ffiles.teamrock.com%2Fimages%2F696d616765-54917368715833.90458275%2F640x450.jpg


Stando a quanto dichiarato dal frontman Justin Hawkins, Emily "è una gran martellatrice" ed è stata capace di "rivitalizzare la band". Ha poi aggiunto: "Ha la stoffa e il carattere che ci vogliono per essere il batterista dei Darkness. E poi ci fa sentire tutti dei vecchi sporcaccioni".
A proposito della perdita del batterista originale - e co-fondatore - Ed Graham, Hawkins ha spiegato: "Ed aveva diversi problemi di salute ben noti. E per diversi motivi non era più in grado di fare il suo lavoro. Siamo ancora amici. Ma ora abbiamo Emily con noi e non abbiamo nulla di cui preoccuparci".


I Darkness hanno appena terminato le registrazioni del nuovo album "Cliffhanger", previsto per il mese di marzo del 2015. Giunge a tre anni di distanza da " Hot cakes " e, secondo Justin Hawkins, sarà un disco "brutale".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.