Arctic Monkeys, online un mini-documentario sul tour sudamericano - VIDEO

Arctic Monkeys, online un mini-documentario sul tour sudamericano - VIDEO

Potrebbe essere l'ultimo regalo ai propri fan prima che il ciclo iniziato con "AM" del 2013 si chiuda definitivamente per lasciare spazio a un nuovo album quello che la band di Sheffield capitanata da Alex Turner (nella foto) ha postato in Rete da poche ore: nella clip - della durata di sei minuti circa - oltre a flash dai backstage dei concerti figura anche una versione integrale dal vivo di "R U mine?", uno dei brani più apprezzati presenti nella tracklist dell'ultima fatica in studio del quartetto britannico.

Caricamento video in corso Link

La band ha confermato sui propri canali social di non avere più in programma esibizioni dal vivo dopo quella tenuta a Rio de Janeiro, in Brasile, lo scorso 15 novembre: il provvedimento si è reso necessario dopo che voci incontrollate - e tutto meno che attendibili - avevano annunciato un'ulteriore branca del tour mondiale degli Arctic Monkeys. Per alcune delle false date annunciate, come - ad esempio - quella che avrebbe dovuto tenersi il prossimo 28 febbraio in Malesia, erano stati addirittura realizzate locandine (ovviamente false) e aperte prevendite (ovviamente a scopo di truffa): "Non abbiamo più concerti in programma", furono quindi costretti a spiegare loro via Twitter, "Non prendete in considerazioni annunci falsi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.