
Uno dei più grandi gruppi rock di sempre. Non ci sono storie, gli Who sono LA storia del rock. Gli Who compiono 50 anni e sono tornati: sono in tour in questi giorni, hanno pubblicato una nuova raccolta - “The Who hits 50”. E sono nei cinema italiani, solo per oggi 10 dicembre, a distanza di 35 anni dall'uscita, avvenuta nel 1979, "Quadrophenia" torna nei cinema in versione restaurata e digitalizzata (l'elenco delle sale è disponibile su www.nexodigital.it)
Da dove cominciare per (ri)scoprire la band? Da questa playlist: dai classici più classici di una discografia sterminata, all’ultimo inedito “Be lucky”, tutte le più grandi canzoni, nella versione originale.
Potete ascoltare la playlist qua sotto, o nella nostra nuova pagina. Da questa playlist potete riscoprire tutta la discografia degli Whoe un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Deezer ha pronta esclusiva offerta per i nostri lettori: un mese di abbonamento Deezer Premium+ (desktop, mobile, tablet e offline), completamente gratuito.
Buon Ascolto!
ROCKOL TI REGALA UN MESE DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER ACCEDERE