Manic Street Preachers, riedizione di 'The Holy Bible' per il ventennale.ASCOLTA

I Manic Street Preachers hanno deciso di festeggiare il ventennale dalla pubblicazione di "The Holy Bible", il loro terzo album in studio, consegnando al mercato un'edizione speciale dello stesso disco.
Il cofanetto verrà pubblicato il prossimo 8 dicembre e al suo interno saranno contenuti un vinile, quattro CD e un libro da quaranta pagine: il primo dei quattro CD riproporrà la versione originale di "The Holy Bible"; il secondo disco la versione rimasterizzata dell'edizione statunitense dell'album; nel terzo disco figureranno brani registrati dal vivo nel dicembre del 1994; nel quarto disco saranno invece contenute alcune rarità. E proprio a proposito di rarità: nella giornata di oggi i Manic Street Preachers hanno pubblicato in Rete una versione inedita - almeno fino ad oggi - del singolo "Revol" (il secondo estratto da "The Holy Bible"). Potete ascoltare questa inedita versione di "Revol" qui sotto: .
I Manic Street Preachers suoneranno dal vivo l'intero "The Holy Bible" in una serie di concerti che prenderà il via lunedì 8 dicembre da Glasgow e che si concluderà il prossimo 17 dicembre a Londra.