Loretta e Daniela Goggi, in uscita l'album "Hermanas Goggi remixed" - VIDEO

Loretta e Daniela Goggi, in uscita l'album "Hermanas Goggi remixed" - VIDEO

Loretta e Daniela Goggi ritornano insieme e tornano, dopo lungo tempo, al loro primo amore: la canzone. Lo fanno con “Hermanas Goggi remixed”, un album che contiene vecchi successi del loro repertorio rivisitati in versione dance, in uscita lunedì 8 dicembre.
L’uscita del nuovo disco verrà anticipata dal singolo “Estoy bailando (remix)”, canzone incisa dalle sorelle Goggi nel 1979 e dedicata al mercato in lingua spagnola. Tratta dall’originale “Sto ballando” del 1978 cantata dalla sola Daniela.

"E' stato un gioco, ci siamo molto divertite a tornare ai nostri successi del passato e mentre registravamo non riuscivamo a star ferme” racconta entusiasta Loretta all’Ansa “Tutto è nato grazie a un mio fan che ha realizzato un remix di “Io nascerò”, che quest'estate ha avuto un certo successo nelle discoteche. Da lì, poi, l'idea di riprendere un po' di nostre vecchie canzoni.”. Il singolo è accompagnato da un video ma "senza nessun tentativo di giovanilismo, con me e Daniela versione fumetto, come eravamo allora".

Questo il video di “Estoy bailando”, versione 1979:



Questa è “Estoy bailando”, versione 2014:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.