AmbraMarie, dieci anni di musica. GUARDA

AmbraMarie, dieci anni di musica. GUARDA

AmbraMarie e la sua band festeggiano quest’anno dieci anni di attività, nei quali la cantante di Treviglio e i suoi musicisti - Raffaele D'Abrusco (basso e voci), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria) -  hanno tenuto innumerevoli concerti. E si regalano due nuovi video: il primo per la cover di "All that she wants" degli Ace of Base,




il secondo per "Nulla esiste", uno degli inediti dell'album “3anni2mesi7giorni”, uscito nel 2012.




AmbraMarie ha debuttato discograficamente giovanissima, nel 2002, appena quindicenne, con un singolo per la WEA, "Via da te", per il quale fu anche realizzato un videoclip per le strade di Manhattan.




 

Tornata alla ribalta nel corso della seconda edizione di "X Factor", AmbraMarie ha poi, fra l'altro, partecipato insieme a Pierò Pelù e a Stefano Bollani alla realizzazione del disco “Nessuna pietà” a sostegno di Emergency, ha composto la sigla “I don’t mine” per la trasmissione televisiva “Central Station” condotta da Omar Fantini su Mtv, ha condotto in veste di VJ la rubrica "Rock Deejay" su Deejay Tv, ha ideato e presentato il programma "Undici Piccoli Indiani" in onda su Radio Croda.
Quello di AmbraMarie è un caso inspiegabile: è oggettivamente brava, ha un'eccellente immagine, è versatile (come dimostrano i primi due video qui sopra) e credibilissima dal vivo.

Non si capisce perché non sia ancora una presenza fortemente consolidata e visibile nella scena musicale: se lo meriterebbe più di parecchie altre colleghe. Rockol le augura che i prossimi dieci anni le diano grandi soddisfazioni. (fz).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.